... una normale famiglia incasinata ...

Home Page

01 settembre 2007

AGOSTO


Sabato 04 agosto 2007

In uno dei pochi fine settimana che non partiamo per Falcade, ci sembrano quasi vuote ed interminabili le giornate e ci chiediamo cosa fare, dove andare, chi chiamare, cosa mangiare ... ovviamente tutto in relazione agli scatenati dei due mostriciattoli. La giornata è bella, non c'è una nuvola in cielo e ci siamo svegliati abbastanza tardi (credo fossero le 9 del mattino, orario che raramente riusciamo a raggiungere senza rotture ... ). La proposta è quella di andare alle piscine naturali di Campo Tures, una meta sicuramente emozionante e nuova, per una giornata che prometteva un caldo cocente, ma sarebbe stata anche da sgarrupparci almeno 2 ore di macchina attraverso la Val d'Isarco, Val Pusteria e Valle Aurina ... praticamente una giterella da ridere .... se non fosse che ormai era quasi mezzogiorno. Dopo una serie di ripensamenti arriviamo ad un compromesso di recarci al lido del lago di Monticolo ... ovviamente ormai dopo pranzo. I bambini si sono divertiti un casino, con Nicola che dopo 30 secondi nell'acqua aveva già le labbra viola e tremava dal freddo (anche se c'erano più di 30 gradi) mentre Alessio saltava da una piscina all'altra con i braccioli e scendendo dallo scivolo da solo rischiando di bloccare tutto il traffico dello scivolo se non lo tiravo io sul bordo della vasca dopo che ammarava in fondo allo scivolo. La sera alla fine erano talmente cotti che siamo riusciti a metterli a letto praticamente nel giro di 5 minuti.

Domenica 26 agosto 2007
Oggi è S.Alessandro ... giusto per ricordarlo e per comunicare che nessuno mi fa mai gli auguri ....(hahahah).
Come immaginavo è passato un po' di tempo prima che andassi avanti a scribacchiare altre novità; non che non ce ne fossero, ma il tempo e la voglia di mettermi a scrivere non ci sono stati. Allora ripassiamo velocemente da dove eravamo rimasti ... praticamente a inizio mese.... bè, che dire ... la settimana di ferragosto siamo stati a Falcade, tempo quasi sempre bruttino, ma abbiamo passato giorni divertenti. Alessio e Nicola avevano crisi d'identità stressando tutti i giorni lo zio Cristian a chiedergli (Alessio) :" tu chi oi ehhere dei mai e go" traduzione: tu chi vuoi essere degli Smile & go ? ... o la versione alternativa era quella dei Gormiti !!! ... Il fantastico Atleta quale sono diventato, ha finalmente fato la gara del giro del lago di Alleghe riuscendo a stare negli obbiettivi fissati; è stata dura, divertente ma sono soddisfatto. Il compleanno di Nicola è stato un'invasione di parenti alla quale ogni anno dopo la festa diciamo che non chiameremo mai più, ma che l'anno successivo viene tranquillamente smentita.
Questo fine settimana siamo stati al Lago di Garda e abbiamo fatto qualche bagnetto nell'acqua gelida; ci siamo rilassati ... in quel posto tranquillo e la domenica ci hanno raggiunto i nostri amici di nozze ... Marco e Barbara.
La prossima settimana partiamo per il mare ... non vediamo l'ora e speriamo sia bel tempo ... Puglia .... arriviaaaammoooo !!!!
Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento