... una normale famiglia incasinata ...

Home Page

30 novembre 2013

NOVEMBRE


...tutta la famiglia paga ora questi ultimi mesi di tensione, i bambini ancora risentono a scuola di mancanza di attenzione costante sui compiti e praticamente sfruttiamo spesso e volentieri lo scanner acquistato dal compagno di classe di Nico proprio per le dimenticanze dello studente!

Ale è dolorante...schiena, ginocchio,....

Alessio rischia ogni allenamento di calcio di non andare perchè prova a tornare in clima “vacanziero” con i compiti e unico strumento pare essere la minaccia di fargli saltare l'allenamento.

Fabietto nel mese del suo compleanno salta a piè pari la festa per St. Martin, piangente per la paura del fuoco delle lanterne non vuole assolutamente tornare al Kindergarten con il buio di pomeriggio per la sfilata.

Mamma, ora che è dicembre, dice che la stanchezza è migliorata di settimana in settimana ma mentre c'era dentro pareva non passare più, più passano i giorni dall'operazione più si trova nuovamente carina, il colore dei capelli, che ora non è così flash come all'inizio piace sempre di più, qualche chilo piano piano comincia a rimpolpare le ossa, il morale comincia a essere costantemente più sereno, i dolori lasciano il posto a piccoli fastidi e il ritorno ad una dieta completa come prima dell'operazione aiuta molto. E' la prima volta che ha ordine del medico di ingrassare!!! E lei ci si impegna eh!

Per il compleanno di Fabio festeggiamo tutti insieme con due belle torte scelte dal piccoletto che ormai ha 6 anni!

Nessun commento:

Posta un commento