... una normale famiglia incasinata ...

Home Page

01 marzo 2010

APRILE



APRILE

E POI DICE DI NON DIRGLI BUONTEMPONE!!!!!

 

----- Original Message -----
From: Alessandro C.. To: Cinzia F. Sent: Tuesday, June 09, 2010 8:13 AM Subject: Re: reclamo ;-)

ho formalmente esposto il problema della puzza in piazza walther di alessio alla dottoressa c.. leggi (in nero ho scritto io in blu ha risposto la elena) ....(ndr:  per chi legge la dr.ssa C. è la nostra amica)
ciao
 
PS

e non dirmi buontempone ! che so già che me lo dici


----- Original Message -----
From: Alessandro C. To: e.c.         @.it Sent: Tuesday, June 08, 2010 8:34 AM Subject: reclamo ;-)

 
Gentile Dott.ssa buongiorno,

 
Le scrivo la presente per fare una piccola annotazione relativa all'aiuola di piazza Walther attorno alla statua. Mi è stato fatto notare dal mio figliuolo Alessio, in occasione della fiera svoltasi qualche settimana fà in detta piazza, che alcuni fiori presenti nell'aiuola, emanavano un odore a dir poco nauseabondo (le parole del piccolo erano
'che schifo quei fiori fanno una puzza tremenda!'). Più volte mi è stato ricordato da Alessio di informare in tempo l'apposito ufficio di giardineria comunale per ovviare a questo agnoso problema (sebbene comunque il piccoletto non ci passa quasi mai da piazza Walther). In quanto padre ho voluto assolvere e sottoporre la questione da parte di Alessio, ora, non vorrei allarmarVi, ma se Lui passasse per caso vicino a quei fiori sono sicuro farebbe una crisi, in questo caso ve lo mando in ufficio e gli spiegate Voi il perchè di tanta 'puzza'.
 
con osservanza

 
il padre (ormai esaurito) del piccolo Alessio



----- Original Message -----
From: e.c.         @.it
To: Alessandro C. Sent: Tuesday, June 08, 2010 3:07 PM Subject: Re: reclamo ;-) Gentilissimo padre (ormai esaurito!) del piccolo Alessio,
 
La ringraziamo per l'attenzione che suo figlio e Lei ponete al nostro lavoro. Il forte odore che suo figlio ha percepito veniva emanato dal materiale usato per coprire l'aiuola. Quest'anno per la prima volta abbiamo utilizzato come pacciamatura i residui della lavorazione del cacao al posto della corteccia. Per i primi 10 giorni però ha emanato un odore dolciastro fortissimo, quasi insopportabile. Possiamo comunque rassicurarla, si tratta di un prodotto naturale non trattato chimicamente.
Qualora suo figlio volesse venire a farci visita, saremmo lieti di accoglierlo e di spiegargli di persona.
 
Spero vivamente che la vista delle nostre bellissime aiuole La aiuti a riprendersi presto!
Cordiali saluti


Nessun commento:

Posta un commento