... una normale famiglia incasinata ...

Home Page

01 aprile 2008

MARZO


MARZO


.IL NUOVO SALOTTO……
.come dice lo zio Christian che è venuto a trovarci per vedere il divano nuovo che in realtà come potete vedere non è ancora arrivato, siamo bambini molto ospitali, ci siamo subito preoccupati di invitarlo a cena infatti, ma sembriamo proprio dei bambini poveri…


Eh già perché finalmente i nostri genitori, o meglio la mamma si è decisa a comperare il salotto nuovo, per evitare ripensamenti il papà ha provveduto a disfarsi al più presto di quello vecchio, senza considerare che magari la ditta che ci doveva consegnare il divano nuovo poteva, come poi è successo, avere qualche giorno di ritardo. E così lo zio Marco ha pitturato ed ha portato con noi la roba vecchia in discarica, ma noi per 4 giorni abbiamo guardato la TV comodamente seduti come al cinema sulle sedie. Quando poi però sono arrivate le cose nuove finalmente ci siamo potuti gustare qualche videocassetta sdraiati comodi!!!!
Ci piace proprio tutto del nuovo arredamento, soprattutto il mobiletto della tv dove ci possiamo nascondere dentro anche se alla nostra uscita mamma e papà urlano perché non si può,uff….ma se in quello vecchio ci andavamo sempre!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento