... una normale famiglia incasinata ...

Home Page

01 aprile 2013

MARZO



MARZO

che dire...è volato, tra scuola, vacanze per Pasqua, impegni per la propria salute di mamma e con papà che sostiene tutto e tutti noi!!!
Stiamo un po' in sospeso con tutto perchè a breve mamma avrà la prima Tac di controllo e ben sapendo che si continuerà con le terapie, finchè non c'è questa conferma gli adulti di casa sembrano non avere la testa per altro. Così escluso l'acquisto per i vestiti della comunione dei due "ragazzini" il resto rimane un po' nel limbo,...non organizzato, non ben programmato cosa si voglia fare.
Abbiamo invece prenotato le ferie, comode!!!! Andiamo a Misano Adriatico in albergo pensione completa con lettino e sdraio in spiaggia ed in piscina. C'è pure la wellnessroom e ci andiamo con il pullman,....insomma speriamo che tutti si possano rilassare e riposarsi che ne abbiamo estremo bisogno tutti!! I bambini non hanno preso moto bene la notizia, reclamavano la pista dei kart,ma mamma ha provveduto a cercare subito info sul circuito di Misano che pare offfrire altrettante opportunità...costa un capitale, ma proveremo....Dunque ora la lunghezza e la conformazione della pista è fonte di discussione e di elogio da parte sopratutto di Alessio.
Pasqua quest'anno è arrivata molto presto e così sembra ancora inverno quando andiamo a San Genesio al ristorante a mangiare in compagnia di zii e zie di casa Favali. Stranamente abbiamo avuto solo un uovo e ovetti vari e questo è stato un toccasana per tutti che il moto di mamma è diventato MENO ZUCCHERO per tutti!!!!


Nessun commento:

Posta un commento